Vogliamo dire GRAZIE!

Notizie dal 11.04.2020

Vogliamo dire GRAZIE!

Ci mettiamo in contatto con voi e vi salutiamo calorosamente dalla residenza per anziani Fondazione Lorenzerhof a Lana!

Qui da noi sembra che il tempo si sia fermato da quando la struttura è stata chiusa. I residenti hanno accettato questa nuova situazione ma, come tutti noi, non vedono l’ora che questa sfida sia superata e che tutti possiamo abbracciare nuovamente i nostri cari.

Per noi i rapporti familiari e sociali all’interno della residenza per anziani sono aspetti fondamentali. Per permettere alle persone al di fuori della struttura di prendere parte alla nostra vita quotidiana attuale pubblicheremo regolarmente alcune foto, ovviamente con il consenso dei residenti.

I nostri collaboratori*trici sono molto impegnati e lavorano instancabilmente per fornire ai residenti gioia, fiducia e sostegno. "Insieme nel 2020" era il nostro motto già all'inizio dell'anno, non sapendo cosa ci avrebbe aspettato. Ora più che mai, dobbiamo superare quest'anno insieme, insieme ai residenti, al personale, alle famiglie, ai volontari e ai nostri partner e sostenitori.

Per questo vorremmo dire grazie. GRAZIE per aver compreso che abbiamo dovuto chiudere da un giorno all’altro la nostra residenza, GRAZIE per la disponibilità ad utilizzare nuove vie di comunicazione con i nostri residenti, GRAZIE per la perseveranza del personale e GRAZIE per il fatto che tutti i volontari e cittadini rimangono a casa.

Inoltre vogliamo dire GRAZIE a tutti coloro che ci sostengono in questo periodo e che continueranno a farlo con pensieri preziosi e belli, come ad esempio i Krapfen, i dispositivi di protezione, le donazioni, i messaggi video, i dolci e le parole motivanti.

 

Non vediamo l’ora di poter riaprire il parco e di darvi nuovamente il benvenuto!

 

Cordiali saluti,

il Consiglio d’Amministrazione e il team del Lorenzerhof