L’Azienda pubblica di servizi alla persona (APSP) “Santo Spirito“ con sede a Bressanone è un ente di diritto pubblico che gestisce attualmente 4 strutture residenziali per anziani, di cui 3 si trovano a Bressanone e 1 a Chiusa e che dispongono più di 200 posti letto con ca. 300 dipendenti.
Per l’APSP “Santo Spirito” si cerca una direttrice o un direttore, l’ incarico avrà durata cinquennale con la possibilità di rinnovo del contratto per altri cinque anni.
Compiti:
Responsabilità generale e direzione dell’Azienda secondo le vigenti disposizioni di legge e le direttive del Consiglio di Amministrazione.
Le nostre richieste – il suo profilo:
Possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 del bando di selezione consultabile sul sito dell`APSP “Santo Spirito” www.casadiriposo-bressanone.it , solido patrimonio linguistico tedesco e italiano e ottime competenze dirigenziali.
Esperienza e competenza tecnica di pianificazione e controlling, conoscenza del sistema sociale altoatesino in particolare del settore assistenza per anziani e conoscenze di diritto amministrativo.
Interesse e propensione allo sviluppo strategico e organizzativo dell’Azienda.
Elevate competenze personali e sociali: dispone di leadership e di dinamismo decisivo, è flessibile e promuove innovazione, è capace di motivare e possiede ottime competenze comunicative e sociali nei confronti di collaboratori, degli organi preposti, erogatori privati, associazioni sindacali e responsabili politici.
È pregato di inoltrare la sua domanda di ammissione alla selezione e il Curriculum Vitae (modello Europass) all`indirizzo e-mail personale@casadiriposo-bressanone.it oppure di consegnarla personalmente presso l’ufficio personale in Viale Mozart 28, 39042 Bressanone entro il 30.11.2018 ore 12.00 (orari al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 n.tel. 0472 255011).