LORENZERHOF RIAPRE LE PORTE ALLE VISITE

Notizie dal 13.07.2021

LORENZERHOF RIAPRE LE PORTE ALLE VISITE

Buongiorno dalla residenza per anziani Lorenzerhof a tutti cittadini di Lana! La situazione attuale ci ha consentito di riaprire il parco ai visitatori. Dal 05.07.2021 si può entrare sia nella residenza per anziani che nel parco dalle ore 9.00 alle ore 17.30 con il certificato digitale COVID dell'UE;

in casa la mascherina FFP2 è obbligatoria.

I requisiti vengono controllati all'ingresso. Questa novità riporta la quasi normalità ed il sentimento di libertà sia agli ospiti che ai loro cari.

Il nostro motto di quest’anno è „VIVERE CON LEGGEREZZA“ e di conseguenza il nostro impegno a far sentire il meno possibile le restrizioni imposte dal virus -COV2 Virus. Confidiamo nel vostro aiuto per garantire il più lungo possibile ai nostri ospiti del Lorenzerhof questa libertà riacquistata.

A causa delle regole imposte dallo Stato italiano riguardo l'obbligo di vaccino per il personale sanitario e le procedure di sospensione collegate a questo siamo stati costretti a chiudere provvisoriamente un reparto di cura. Questa decisione ci consente di garantire come consueto uno standard di vita elevato agli altri 120 ospiti. Faremo del nostro meglio per trovare al più presto possibile nuovo personale per poter occupare di nuovo tutti i posti letto liberi.

Ciò nonostante abbiamo una grande gioia a rivedere parenti, volontari, amici ed associazioni in residenza per anziani. Grazie a questa riorganizzazione interna un team per il tempo libero insieme a tutti i collaboratori organizzeranno delle attività giornaliere per aumentare il benessere degli ospiti.

La musica e le attività di tempo libero riportano tanta vita in casa, ritorniamo alla quotidianità, che da sempre caratterizza grazie anche al vostro aiuto ed alla vostra partecipazione la nostra casa.

I posti letto per il soggiorno a tempo determinato sono attivi e siamo propensi a poter riattivare il più presto possibile il centro di assistenza diurna.

Siamo lieti di riaccogliervi nel Lorenzerhof e ringraziamo per la vostra comprensione nel conseguimento delle regole imposte.

Un caloroso saluto da tutto il team Lorenzerhof

 

Il presidente

Günter Staffler

La direttrice

Beatrix Kaserer